Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Da Tecno Tools nuovi sconti sui macchinari

Posted on : |

Tecno Tools, portale leader nella vendita di macchine utensili, propone una nuova grafica e un nuovo approccio alla vendita online, mantenendo integro il suo aspetto principale: i forti sconti sul catalogo.

Proprio il catalogo è la grande novità della primavera, con ben 4000 tra strumenti, utensili e accessori, di vari produttori, tra i quali spicca sicuramente la marca Fervi, leader nella produzione di questi macchinari per la lavorazione del legno e del metallo (macchine, elettroutensili, macchinari a controllo numerico e rispettivi set e accessori).

Grazie alla vasta offerta, il rapporto qualità / prezzo è assolutamente vantaggioso e da non perdere, a titolo d’esempio, valga solo questo dato: la smerigliatrice da banco Fervi (flessibile o con mola combinata), viene venduta con uno sconto che parte dal 24% e arriva fino al 40% a seconda dei modelli proposti. In pratica si paga il nuovo macchinario al prezzo dell’usato, un mercato solitamente considerato vantaggioso, ma nel complesso molto meno affidabile, se si considerano i costi di manutenzione.

La forza del nuovo portale, insieme alla grafica, è quella di ribadire la vicinanza al consumatore, che quasi sempre è il rappresentate di una ditta o di un’azienda che opera nel settore della metalmeccanica, dell’artigianato e della ricerca. Utente avanzato dunque, che però forse ha meno dimestichezza con l’e-commerce, in quanto l’era della vendita a distanza di grossi macchinari è piuttosto recente. Per confortare l’acquirente Tecno Tools offre la garanzia Zero Rischi, un sistema di protezione dell’acquisto e dell’investimento, che parte dall’ordinazione online a arriva fino alla consegna.

Per maggiori dettagli si rinvia al sito principale (www.tecno-tools.com), diviso in sezioni e categorie, con un ottimo profilo informativo e ampio spazio dedicato alla trasparenza, i sistemi di pagamento e le modalità di consegna.

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags : ,