Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Espositori pubblicitari personalizzati: nuove soluzioni da Geprom

Posted on : |

Geprom presenta un nuovo servizio di progettazione espositori su misura per risposndere alle esigenze di ogni attività e personalizzare la visual communication.

Geprom, azienda specializzata nella produzione di sistemi espositivi, presenta il nuovo servizio di consulenza per la realizzazione di prodotti su misura. Il team tecnico di Geprom affianca il cliente nell’individuazione del sistema espositivo più adatto analizzando la disposizione del locale commerciale e le strategie di comunicazione pianificate dall’azienda.

Tra i numerosi espositori realizzati su misura da Geprom citiamo il sistema di pareti dogate per negozi di calzature e accessori moda, una soluzione che permette di dare visibilità a una vasta gamma di prodotti tenendo in considerazione la distribuzione dello spazio.

La comunicazione visiva è un elemento fondamentale per la vitalità di ogni attività commerciale: i prodotti Geprom risultano strumenti indispensabili per mettere in evidenza prodotti, offerte promozionali e messaggi pubblicitari.

Le soluzioni proposte hanno un design innovativo e funzionale e si adattano a qualsiasi esigenza. I display in Plexiglas® inoltre possono essere corredati da sistema di illuminazione LED in modo da garantire la visibilità del messaggio anche durante le ore notturne.

Condividi con un click su: