Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Materassi: da Sonno e Benessere scegli quello giusto

Posted on : |

Scegliere il materasso giusto è determinante per la qualità del nostro sonno, e quindi della nostra vita.

Per questo, si tratta sempre di un acquisto che non va mai lasciato al caso. Ecco alcuni utili consigli da tenere a mente durante la scelta di un nuovo materasso:

1. considerare il rapporto tra peso e altezza della persona che userà il materasso: maggiore è il peso, maggiore è la tolleranza di un materasso rigido
2. vagliare, prima di tutto, la scelta del materiale (ad esempio, materassi in lattice)
3. per letti matrimoniali, è meglio acquistare due materassi singoli da accostare, specie se le necessità sono diverse
4. assicurarsi che il materasso abbia un lato estivo e un lato invernale
5. controllare che sull’etichetta compaiano: nome dell’azienda del produttore, modello, composizione e misure del tessuto
6. provare il materasso prima dell’acquisto
Infine, è preferibile rivolgersi non a un semplice negozio di vendita al dettaglio di materassi e guanciali, bensì ad un centro specializzato per il riposo.

Sonno e Benessere, azienda situata nella provincia di Udine, ha fatto delle soluzioni personalizzate per il riposo il proprio core business.

I prodotti di Sonno e Benessere (come materassi in lattice,  materassi ortopedici, materassi in memory, poltrone relax) sono conformi ai più alti standard qualitativi e ai parametri delle case madre e della Legge 81/08 per le sedute da ufficio.
Tra i servizi di Sonno e Benessere, merita di essere menzionata la possibilità di provare a domicilio di una rete ed un materasso a scelta per una settimana: un’occasione unica per scegliere con tranquillità il prodotto che fa per voi.
Per conoscere tutti gli altri servizi di Sonno e Benessere in Friuli e Veneto, visita il sito: www.sonnoebenessere.com dedicato alla produzione materassi in friuli.

Condividi con un click su:
Category : Salute
Tags : , ,