Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Un’estate all’insegna del risparmio e di nuove occasioni!

Posted on : |

Un’estate all’insegna del risparmio e di nuove occasioni!

Con il titolo di questo articolo lo staff di www.ViaggiaInsieme.it può riassumere felicemente il periodo estivo del 2011!
Il sito di car pooling più scelto da varie amministrazioni pubbliche d’Italia, ha registrato un incremento notevole di visite, nuovi utenti e nuovi viaggi inseriti all’interno del portale.

Più che parlare di numeri, riportiamo alcuni commenti rilasciati dai viaggiatori estivi, come Giulia V. che ci scrive “con il mio ragazzo siamo partiti da Perugia verso Firenze. Fortunatamente abbiamo trovato un signore che partiva da Foligno ed anche lui andava a Firenze. Quest’anno abbiamo deciso di fare una breve vacanza in economia verso città d’arte e, tra un ostello e un passaggio in “autostop” (o car pooling) abbiamo speso molto meno di quello che avremmo mai immaginato! Significa che con Marco possiamo fare un’altra breve vacanza tra qualche mese!”

Oppure ci sono state persone come Giuseppe D.A. che, provato per curiosità e per necessità il servizio di car pooling, dice “per lavoro faccio tutti i giorni circa 40 km in auto da solo… ho conosciuo un altro pendolare che lavora nella stessa zona industriale che raggiungo pure io. Sono passato da 50/60 euro di carburante la settimana a spendere la metà soltanto per aver conosciuto un nuovo compagno di viaggio!!! a saperlo prima….”

I ragazzi delle Marche che lavorano al sito ViaggiaInsieme stanno preparando altri servizi fuori dalla lore regione ma fanno segnalare sempre che, grazie alla piattaforma gratuita, chiunque in Italia può utilizzare il sito per qualsiasi destinazione o partenza nazionale.

Buon Viaggio a tutti!

Condividi con un click su:
Category : Notizie
Tags : ,