Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Muoversi rapidamente con un gruppo numeroso da Fiumicino a Roma centro

Posted on : |

Quello di Fiumicino è l’aeroporto più grande d’Italia, uno di quelli che in Europa fa registrare il maggior numero di passeggeri in transito ogni anno.

Proprio il gran numero di utenti che si muovono all’interno dell’aeroporto può essere causa di ritardi nel giungere alla destinazione finale.

Sono lunghe infatti le file da fare per poter adoperare gli ascensori o le scale mobili e raggiungere il terminal dei treni o dei bus, per i quali bisogna comunque fare una nuova fila in biglietteria prima di poter salire a bordo.

 

Un aeroporto grande con tempi di attesa lunghi anche dopo l’atterraggio

Tra l’altro spostarsi da una zona all’altra  dell’aeroporto non è facile considerando che ci sono grandi distanze da coprire a piedi, e si perde più tempo se il gruppo è particolarmente numeroso e bisogna attendere le persone più lente.

Proprio per questo motivo sono tante le persone che hanno ormai individuato nel servizio di NCC Roma Fiumicino lo strumento più adeguato e comodo.

Sia che si tratti di un piccolo gruppo che di un maggior numero di persone infatti, le grandi agenzie di noleggio dispongono di mezzi moderni e adeguati (inclusi minivan, bus e minibus)  idonei ad accogliere a bordo l’intero gruppo.

 

Servizio di NCC: un duplice vantaggio

In questo caso il vantaggio è duplice sia all’interno dell’aeroporto che fuori: non è più infatti necessario dover fare la fila assieme alle altre persone per raggiungere il terminal dei treni o dei bus (destinazione che tutti cercano di raggiungere velocemente per potersi assicurare il posto a bordo), ma è sufficiente uscire dal terminal per trovare il proprio autista pronto ad accogliere il gruppo a bordo.

Inoltre, il vantaggio è che si potrà partire direttamente per la destinazione finale senza dover attendere altri passeggeri e senza dover fare fermate intermedie o attendere orari prestabiliti per la partenza.

L’autista raggiungerà dunque l’esatto punto di destinazione concordato, il massimo della comodità dato che la propria meta sarà dunque raggiunta senza doversi spostare ulteriormente.

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero
Tags :