Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Siportal: Nuovi Servizi Hdsl

Posted on : |

Siportal, realtà di riferimento per utenti e operatori del mercato Internet italiano, nonché leader nella fornitura di connettività su cavo dedicato, offre ai suoi Clienti un pacchetto vincente, che si distingue per Servizi Fuori Standard, canale capillare di vendita indiretto, personale post-vendita qualificato e certificato, account commerciale dedicato.

Come nascono i servizi Hdsl Siportal? A spiegarlo è Stefano Saluta, Direttore Commerciale dell’azienda: “La maggior parte dei servizi Hdsl emergono dalla necessità di far fronte al digital divide che riguarda molte zone del territorio italiano, dove esistono realtà industriali di rilievo che basano il proprio business proprio sulla connettività: per questi soggetti è chiaramente essenziale poter disporre di servizi affidabili per la gestione della quotidianità lavorativa.”

Le semplici connessioni dati mobile o satellitari non riescono a fornire questo tipo di garanzia: questo dato è supportato dal fatto che la quasi totalità dei clienti in Hdsl usufruisce anche di servizi di telefonia in tecnologia VoIP. Questi servizi necessitano di parametri specifici (primo fra tutti, i bassi tempi di latenza) che solo le connessioni via cavo possono garantire.

A rendere i risultati raggiunti da Siportal particolarmente significativi è il dato che riguarda i Servizi Fuori Standard, che rappresentano ben l’80% dei servizi attivati da Siportal: ciascuno di questi servizi è stato progettato su misura, sulla base delle esigenze specifiche di ogni singolo Cliente.

Siportal, forte dell’esperienza e del know-how maturati nel corso degli anni e della qualità dei servizi che ha saputo raggiungere, può annoverare tra i propri clienti prestigiose realtà industriali, Pubbliche Amministrazioni e più in generale aziende il cui core business è basato sulla connettività.

L’offerta Siportal spazia dalla connettività simmetrica ai servizi voce, dai canali VPN per le sedi distaccate alle e-mail professionali, da un servizio post-vendita garantito da personale qualificato e certificato, ad un Account Commerciale dedicato. L’azienda garantisce i più elevati standard qualitativi presenti sul mercato e un servizio completo e customizzato in base alle esigenze specifiche del contesto a cui è destinato.

Per saperne di più, visita il sito www.siadsl.it Hdsl

Condividi con un click su: