Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ricca Group: franchising per lavanderie

Posted on : |

In tutto il territorio siciliano trovare un partner affidabile per la vendita di prodotti e macchinari per lavanderia non è per nulla difficile: c’è infatti Papillon Ricca Group.

L’azienda, che vanta diversi negozi in ognuna delle province della Sicilia, è infatti leader da oltre 20 anni nella commercializzazione di tutto quanto possa essere utile nel lavoro quotidiano delle lavanderie professionali. Ci si può infatti rvolgere allo staff di Ricca Group per acquistare lavatrici indistriali nuove ed usate, prodotti per lavaggio a secco o in umido, prodotti in percloro, manichini stiracamice, generatori di vapore e tanto altro. Il gruppo vende solo materiali e macchinari di comprovata affidabilità, con garanzia e con assistenza on site per installazione e manutenzione. Papillon Ricca Group è quindi un supporto ideale per chi ha delle necessitò connesse con il comparto.

Ma non è tutto: il personale aziendale è a disposizione per espletare qualsiasi funzione o aiutare i clienti nelle pratiche per un franchising lavanderie. Dalle pratiche burocratiche all’assistenza per prodotti e macchinari fino all’apertura del negozio di lavanderie ed alla gestione iniziale, Papillon Ricca Group sarà al fianco del proprio cliente per supportarlo nell’attività. Infine i clienti dell’azienda avranno a disposizione tutte le nuove tecnologie ed i prodotti di nuova generazione che Papillon Ricca Group può vantare: le ultime trovate e tutto quanto possa aiutare nel facilitare e rendere leggero il lavoro di tutti i giorni.

Basta quindi affidarsi a Papillon Ricca Group, l’azienda in grado di fornire massima assistenza a tutti coloro che vogliono aprire una lavanderia o che la gestiscono da tempo.

Condividi con un click su:
Category : Recensioni
Tags : ,