Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Creare e convertire Pdf gratis? Pdf Creator è la scelta giusta

Posted on : |

Sui programmi tuttofare ci sarebbe molto da dire: fanno tutto e spesso non bene.

Un programma per essere di qualità dovrebbe fare una cosa ben precisa e farla bene. Soprattutto quando si parla di lavoro e di documenti importanti, un buon programma per la gestione dei documenti dovrebbe garantire sempre la massima qualità e compatibilità possibile con tutti i sistemi. Pdf Converter (Pdf Creator) assolve a quaesta funzione in maniera egregia.

Crea Pdf gratis con facilità a partire da un comune documento di testo doc, txt, xls, ppt, html e altro ancora. Il processo di creazione in formato Pdf consiste in una conversione del testo e di altro contenuto nel formato Pdf, secondo gli standard qualitativi di questo eccellente formato. Qualità, compatibilità, sicurezza e peso dei filoe molto ridotto. Queste, riassunte, le qualità del formato Pdf, acronimo di Portable Document Format e introdotto dalla Adobe alcuni anni fa con grandi risultati in termini di apprezzamento e diffusione in tutto il mondo.

Il Pdf permette di proteggere i documenti con una chiave crittografata a 128bit che metterà al sicuro tutti i vostri documenti più importanti da letture non autorizzate o da operazioni sul testo come copia e stampa.

PdfConverter è il programma che non deve mancare se desiderate trasformare in Pdf tutti i vostri documenti, di lavoro e non, assicurando ad essi sempre la massima qualità e compatibilità in fase di lettura.

Condividi con un click su: