Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Vacanze 2012 in hotel Rimini

Posted on : | 1 Comment

Chi vuole trascorrere le vacanze negli hotel Rimini può scegliere tra tanti alberghi eleganti e confortevoli, da una stella a quattro stelle, immersi nel verde, con  parcheggio, climatizzazione, TV satellitare, connessione wi-fi gratuita, internet point, piscina, centro benessere e tanto altro.

Per vacanze più economiche a Rimini ci sono residence e appartamenti in affitto, i più giovani possono scegliere tra bed&breakfast e gli ostelli, tra bungalow o sostare con il camper o la roulotte. L’entroterra romagnolo inoltre è ricco d’agriturismi.

La spiaggia di Rimini è da sempre amata per il suo l’arenile molto ampio, dotato d’ombrelloni sufficientemente distanziati l’uno dall’altro e di attrezzature riservate ai più piccini. La sabbia è  fine e digrada dolcemente nel mare, caratterizzato da fondali bassi e acque chiare e pulite dove i bambini possono giocare in tutta tranquillità. Sulla spiaggia, inoltre, si trovano tante strutture pensate per la famiglia: ristoranti, pizzerie, gelaterie e parchi giochi per l’intrattenimento di bambini e adulti.

Chi sceglie Rimini per le sue vacanze può scegliere tra i locali più trandy, organizzare le sue notti in discoteca, partecipare alle feste e agli happy hour in spiaggia o negli street bar.

Gli hotel Rimini propongono formule all inclusive e last-minute con sconti ed abbonamenti gratuiti ai parchi divertimento, sono convenzionati con gli stabilimenti balneari, i Golf club della Romagna, i circoli tennis, i parchi tematici.

Condividi con un click su:
One Comment on “Vacanze 2012 in hotel Rimini

Comments are closed.

  • belle vacanze facevo a rimini quando ero più giovane, mi ricordo che l’estate andava da forte dei marmi a rimini, ora però essendo toscano e con sempre meno tempo per le vacanze vado sempre al forte dei marmi all’hotel Augustus, anche li è molto bello e rilassante…