Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Onoranze Funebri Roma

Posted on : |

La fondazione delle Onoranze Funebri Le Croci rappresenta un punto di riferimento nella storia delle onoranze funebri.

Risale al 1969 l’apertura, sul panorama romano, di un’agenzia da sempre sinonimo di professionalità, discrezione e chiarezza. Fu Lanfranco Petroselli che si dedicò a questa idea, tramutata presto in progetto, fondata sul principio “prima qualità a prezzi competitivi”.

Nel corso del tempo Onoranze Funebri Roma Le Croci ha cercato sempre di conttraddistinguersi nel vasto panorama dei servizi funebri, costellato di realtà interessate soprattutto ad “accaparrarsi” il primato in un occasione dolorosa anche a costo di stazionare davanti le camere mortuarie degli ospedali, facendo emergere un suo proprio stile.

Non a caso lo stile “Le Croci” è riconoscibile dall’eccellente modo di gestire la cerimonia, con quell’attenzione in più mostrata nei confronti delle persone con le quali si entra in contatto; caratteristiche che vanno ben oltre le competenze tecniche o il trasporto della salma.

Grazie alle nostre agenzie poste in punti strategici sul territorio, gestiamo cerimonie funebri a Roma e a Viterbo, restando sempre attivi sull’intero territorio nazionale. Le nostre sedi sono cosi distribuite:

  • P.za della Visione, 16 (Cassia, La Storta) Sede Legale
  • V. della Giustiniana 168/A (Prima Porta) Sede Operativa, con una vasta esposizione tecnica, parco auto e personale addetto
  • V. Anguillarese, 40 (Anguillara Sabazia) Filiale

Pianifichiamo cermonie di ogni genere, dalle più prestigiose e ricercate alle più semplici e austere, per questo la clientela di Onoranze Funebri Roma è estremamente eterogenea. I contatti con i nostri clienti, tra cui figurano prestigiose famiglie romane, non lasciano dubbi ad incertezze ma sono sempre chiari e trasparenti.

Nelle nostre agenzie di pompe funebri avrete la possibilità di scegliere paramenti e addobbi funerari, potremo pianificare insieme l’affissione dei manifesti, la pubblicazione sui necrologi, il trasporto più adeguato e naturalmente il disbiego di pratiche di successione o pensionistiche.

Inoltre la grande novità di Onoranze Funebri Le Croci è la polizza per la previdenza funeraria “Futuro Oggi“. Consiste in un programma  che permette di pianificare in anticipo il proprio funerale, garantendo il pieno rispetto delle proprie volontà in merito a rito funebre, credo religioso, luogo di sepoltura e l’eventuale rientro in patria dei resti mortali. Con “Futuro Oggi” potrete predisporre in anticipo l’esborso di una futura spesa funebre per assicurare la massima tranquillità e sicurezza alle persone che amate.

Cerchiamo di offririvi sempre il meglio cercando di non trascurare nessun dettaglio, restando a vostra disposizione dalla comunica dell’avvenuto decesso in comune, fino alle procedure post-funerale. Vi invitiamo a contattarci al nostro numero verde 800 860 260 ogni qual volta ne avrete bisogno. Siamo lieti di rispondere a domande e chiarimenti o a fornire delucidazioni sui nostri servizi.

Condividi con un click su: