Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Jet privato, lusso o necessità?

Posted on : |

Affidarsi a vettori aerei di provata qualità ed affidabilità offre solo vantaggi. Si può infatti decidere di affittare un aereo per diverse esigenze: viaggi aziendali e “corporate”, partenze per gruppi speciali verso destinazioni particolari, eventi advertising in cui sia necessario spiccare per classe, eleganza ed eccellenza, trasporto vip (attori, cantanti, star dello spettacolo, del cinema e della musica) e personaggi speciali, voli privati di alto profilo in cui possiamo volere un aereo tutto per noi (voli turistici privati, viaggi di nozze, vacanze esotiche, allontanamenti finalizzati a coltivare relazioni particolari eccetera).

Sono molteplici, infatti, le situazioni in cui i jet privati di lusso possono diventare una svolta decisiva per la propria carriera o la propria vita personale. In caso di partenze organizzare per gruppi di persone molto numerosi (di solito dipendenti aziendali di alto profilo, squadre di calcio in trasferta insieme con tutto lo staff tecnico, amici, familiari, ospiti e giornalisti al seguito, oppure rampolli di famiglie di un certo rango in viaggio di istruzione) il fatto di poter godere delle comodità (oltre che del vero e proprio lusso garantito da un allestimento al top) di un aereo dalle dimensioni di un velivolo realizzato per affrontare dei voli transcontinentali costituisce un fattore distintivo che non può assolutamente passare inosservato. Senza considerare che i livelli minimi di comfort e del servizio di questa tipologia di aerei, sono spesso nettamente superiori a quelli offerti dai voli di linea di prima classe.

Lato business, invece, poter arrivare a destinazione viaggiando con orari e trasporti da e per l’aeroporto ritagliati su misura sulle proprie esigenze, è ovviamente un fattore determinante per arrivare ad ogni appuntamento al top della forma fisica e mentale: ben riposati, rilassati, concentrati e pronti ad affrontare ogni impegno di affari al 101% del proprio potenziale. Ovviamente, inoltre, un partner di viaggio serio è in grado di supportare al meglio in ogni attimo e fase del viaggio: essere in grado di mettere a disposizione in ogni momento una camera da letto, allestire un pranzo, o fissare una sala riunioni, non sono solo “contorno” ma il biglietto da visita non di un semplice vettore aereo quanto piuttosto di partner sicuro.

I Vip in volo. E’ noto quanto certe personalità dello spettacolo, della politica, dell’alta società, (attori, ambasciatori, musicisti e personalità importanti di tutti i generi) possano richiedere che in determinate livelli massimi di discrezione, efficienza e sicurezza. L’esperienza del provider in questi casi è tutto: bisogna saper infatti tutelare la vita privata gli spostamenti pubblici con discrezione ed al tempo stesso con rigore ferreo. Ogni cliente ha un proprio bisogno ed ogni situazione ha la sua soluzione: quando la posta in gioco è alta, meglio non affidarsi al caso.

Condividi con un click su: