Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Climatizzatori Vaillant: il modello ClimaVair Vai1 Plus

Posted on : |

Con l’estate alle porte i climatizzatori iniziano a diventare strumenti indispensabili in casa perché sono gli unici in grado di creare un ambiente che, con la sua frescura, è in grado di aiutare a recuperare le energie. Tra i climatizzatori più moderni della Vaillant, in particolare, c’è ClimaVair Vai1 Plus, un modello che oltre per le sue prestazioni si contraddistingue per il design moderno ultrapiatto, che lo rende un vero e proprio complemento d’arredo.

Profondo poco più di 15 cm, questo nuovo e apprezzato climatizzatore Vaillant è dotato di un display che ne facilità l’uso. Al momento della sua accensione, inoltre, mostra la temperatura impostata dall’utente e lo stato di funzionamento del climatizzatore stesso. In pochi semplici movimenti è possibile modificare le importazioni scegliendo quelle che più si desiderano, grazie alla presenza di un modernissimo telecomando, ergonomico, pratico e semplice da utilizzare.

Tra le caratteristiche tecniche di questo nuovo climatizzatore della Vaillant, c’è il suo essere interamente alimentato a corrente continua, un elemento che associato alla massima efficienza delle valvole elettroniche e a quella dei compressori rotativi cui dispone, gli consente di essere molto efficiente e sorprendentemente silenzioso.

Per quanto riguarda la sua efficienza energetica, il climatizzatore ClimaVair Vai1 Plus della Vaillant è classificato con la doppia A ed è alimentato con il gas refrigerante R410A, il più funzionale ed ecologico disponibile sul mercato. Questi due elementi gli consentono di avere, quindi un basso impatto ambientale e un ottimo rendimento seppure con consumi energetici minimi.
Per conoscere tutti i dettagli del nuovo ClimaVair Vai1 Plus è possibile contattare il servizio di assistenza climatizzatori Vaillant: un tecnico vi aiuterà a conoscere nel dettaglio tutte le potenzialità di questo modernissimo climatizzatore.

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia
Tags : ,