Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La nuova linea di Orologi Swatch per l’estate 2012

Posted on : |

La Swatch, una delle principali aziende svizzere leader nel settore degli orologi, ha lanciato da poco la sua nuova collezione primavera-estate 2012: la New Gent Lacquered. I modelli che ne fanno parte, in particolare, sono 10, tutti coloratissimi e diversi l’uno dall’altro: l’ideale da collezionare, da indossare o, semplicemente, da regalare a chi sta molto a cuore.

A contraddistinguere questa nuova linea di orologi della Swatch, in particolare, è proprio l’originalità di ogni modello: i colori che contraddistinguono gli orologi della New Gent Lacquered (blu, rosso, arancione, giallo e verde), infatti, sono stati combinati casualmente nel corso della realizzazione dei singoli modelli. Grazie a questa geniale strategia, ogni orologio è un modello unico; un accessorio originalissimo da indossare nei prossimi mesi per sentirsi al passo con i tempi.

I cinturini degli orologi che appartengono a questa nuova collezione della Swatch sono realizzati in silicone, un materiale particolarmente caro all’azienda: l’ha utilizzato molto, in passato, per realizzare orologi dai colori vivaci; modelli poco costosi ma trendy che hanno saputo affascinare le generazioni di ragazzi e ragazze che li hanno scelti.

Altra particolarità degli orologi della New Gent Lacquered della Swatch, infine, è il loro essere unisex: sono adatti, quindi, a ragazzi e ragazze che sono alla ricerca di un orologio affidabile e alla moda a prezzi accessibili.

Condividi con un click su:
Category : Moda
Tags : ,