Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Central Serramenti: infissi in alluminio e porte blindate a Trieste

Posted on : |

Central Serramenti è un’azienda triestina presente sul campo da oltre 20 anni ed è specializzata nella produzione e nell’installazione di serramenti a Trieste e provincia. Situata a San Dorligo della Valle in via Ressel 5, Central Serramenti dispone di uno stabilimento di 1200 metri quadrati di cui oltre 300 sono dedicati a showroom.

L’azienda, da sempre attenta alle necessità del cliente, segue il lavoro fin dalle prime fasi, inviando personale qualificato per effettuare un sopralluogo direttamente nell’abitazione.
Lo showroom di Central Serramenti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30. Per tutti coloro che necessitato di serramenti a Trieste, Central Serramenti offre una vasta gamma di prodotti tra cui infissi in alluminio, legno-alluminio e pvc. Non mancano servizi complementari quali il montaggio di porte interne e blindate e la lavorazione della lamiera.

Poter contare su validi serramenti a Trieste è essenziale, visto che la città è spesso battuta dal vento forte: i serramenti di ultima generazione proposti da Central Serramenti permettono di coniugare un design moderno con la sicurezza e l’efficienza che ogni buon infisso deve garantire, soprattutto nelle giornate di Bora più sostenuta.
Potendo fare affidamento su un’esperienza di oltre 20 anni acquisita sul campo, Central Serramenti è in grado di presentare al cliente la soluzione più adeguata alle sue necessità: va infatti ricordato che gli infissi vengono prodotti direttamente nello stabilimento di Trieste, con macchinari di ultima generazione a controllo numerico.
Tutti i prodotti sono rivolti non solo alla clientela privata, ma anche alle imprese edili, ai serramentisti e ai general contractor.

Il personale di Central Serramenti è sempre a disposizione nello showroom di via Ressel: chi volesse sostituire i suoi serramenti a Trieste può quindi visionare i prodotti e farsi consigliare dai tecnici specializzati circa l’installazione degli stessi.

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags : ,