Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Noleggio auto in totale sicurezza

Posted on : |

Con il noleggio auto si può usufruire di una copertura continuativa su tutta la rete stradale, in merito alle eventuali difficoltà che si dovessero verificare per la buona prosecuzione del viaggio intrapreso, anche con sostituzione dell’autovettura.

Lo stesso è valido anche per i mezzi da lavoro a noleggio.

Un altro vantaggio è chiaramente costituito dalla possibilità di dotarsi di un mezzo di trasporto immediatamente pronto per circolare su strada, senza dover versare anticipi e richiedere finanziamenti.

Tutti i veicoli sono periodicamente controllati dall’ Autonoleggio per garantirne un ottimale circolazione su strada ed evitare comunque eventuali imprevisti.

Per le auto ed i mezzi da lavoro, oltre ai controlli di routine, la Commissione europea ha proposto di incrementare la frequenza delle revisioni, ad esempio i veicoli commerciali dopo il quarto anno, saranno sottoposti a controlli con scadenze ogni dodici mesi invece che ogni ventiquattro come accade attualmente e si intensificheranno maggiormente in funzione dei chilometri percorsi nel tempo .    La regolamentazione sarà più chiara, anche per chi dovrà effettuare queste ispezioni.

La sicurezza su strada è un fattore determinante per la riduzione di eventuali imprevisti o incidenti e considerata la recessione che ha colpito le famiglie italiane, si scopre come molte auto circolino con pneumatici usurati che possono esplodere o che allungano lo spazio di frenata sull’asfalto bagnato ed ovviamente diminuiscono di aderenza, oppure parabrezza scheggiati, liquidi dei freni mai cambiati ( queste auto non supererebbero un ispezione ministeriale ) e addirittura revisioni saltate.

Risparmiare sulle manutenzioni significa aumentare problemi futuri che costerebbero ovviamente di più.

Con il noleggio auto si evitano tutte queste problematiche, in quanto le riparazioni, i tagliandi e le revisioni sono tutte a carico dell’Autonoleggio che per continuare la sua attività al meglio, è obbligato ad effettuare puntualmente tali controlli e messe a punto.

Eurocar Rent, azienda ubicata nella provincia di Brescia mette a disposizione il proprio sito aziendale per continuare a documentarsi in merito, anche sulle auto disponibili in noleggio su www.noleggioautobrescia.com.

Condividi con un click su:
Category : Notizie, Notizie varie
Tags : ,