Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Bagnovittoria.org si rinnova

Posted on : |

Lo stabilimento balneare Vittoria, uno degli storici bagni a Tirrenia, rinnova la propria immagine sul web col nuovo sito www.bagnovittoria.org, un sito dinamico dove con semplicità verranno inserire periodicamente le ultime promozioni, offerte e eventi del bagno.

Sono stati rinnovati i testi e le immagini per quanto riguarda i diversi servizi offerti dal Bagno Vittoria quali il ristorante, il bar Happy Hour e la sezione sportiva. All’interno del nuovo sito troverete il calendario degli eventi per quest’estate 2012 e molti video fatti all’interno del bagno per interviste o per ricordare alcuni fra i migliori eventi passati.

Il Bagno Vittoria propone una serie di servizi per riempire la tua giornata, dalla colazione al pranzo della sera. Puoi iniziare la giornata con cappuccino e brioche sulla bellissima terrazza sul mare, fare attività di fitness nell’area attrezzata a palestra, che è anche climatizzata, puoi fare acquagym, calcetto a tre, beach volley e beach tennis (in un campo regolamentare attrezzato in spiaggia), tutto nell’area dello stabilimento balneare. Quando poi si fa sera puoi tornare sulla terrazza e goderti un sostanzioso happy hour. Per la cena ti aspetta il ristorante del Bagno Vittoria, con una serie di piatti di pesce (primi e secondi) o se preferisci un’ottima pizza cotta nel forno a legna. Per concludere la serata, al Bagno Vittoria si organizzano talvolta serate di ballo e disco. In pratica: tutti i servizi di un piccolo villaggio turistico in un’unica struttura, per un’estate a Tirrenia all’insegna del relax, del divertimento e della buona cucina, per te e la tua famiglia.

Bagno Vittoria S.N.C di Gonnelli Silvio & C
Viale del Tirreno, 30
56128 – Tirrenia (PI)
Tel. 05037452 / 050384763
Fax 05032456
e-mail: [email protected]

Condividi con un click su: