Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Alcune migliori crociere mondiali da fare

Posted on : |

Immagina di spuntare tutta la lista di cose da vedere “da vedere” nel corso di un viaggio – e senza dover fare le valigie e spacchettarle. In questi tempi strani, un ulteriore vantaggio sta nel non dover negoziare più aeroporti e collegamenti difficili, mentre si viaggia in quello che sarà uno degli ambienti più sicuri al mondo.

Le navi che preferiamo, con un piccolo complemento passeggeri di meno di 1.000 ospiti, sono perfette se ti piace molto spazio, senza code e alti standard di attenzione ai dettagli in tutti gli aspetti del tuo viaggio.

Non aspettare che i prezzi scendano, non lo faranno! Quindi prenota il prima possibile per ottenere esattamente la sistemazione adatta a te per tutti quei giorni di distanza. Otterrai le migliori tariffe e spesso ci sono molte inclusioni extra, come i voli di classe “business”.

In questo itinerario di antiche dinastie e meraviglie del mondo viaggerai nei Caraibi, attraverso il Canale di Panama ed esplorerai il Nord Pacifico, raggiungendo l’Australia a Brisbane. Fatti  avanti per una grande esplorazione dell’Estremo Oriente tra cui Giappone, Cina, Corea del Sud, Vietnam e Sud-est asiatico, che culmina nell’incantevole Myanmar, prima di proseguire verso l’India e il Golfo Persico. Termina il tuo viaggio navigando attraverso il Mar Rosso e il Mediterraneo, arrivando a Dover il 24 maggio.

In questo itinerario di miti, meraviglie e monumenti, partirai attraverso il Canale di Panama per un viaggio globale nel Pacifico, navigando verso le Hawaii prima di girare a sud verso la Nuova Zelanda e attraversare a Sydney. Naviga per l’Australian Bight a Perth, poi nel sud-est asiatico e in India, prima di visitare la Terra Santa e il Mar Nero. Attraverso il Mediterraneo e attraverso l’Atlantico, la tua circumnavigazione è completa. Puoi anche fermarti in Italia ad un noleggio barca a vela per Ponza.

Invece con il pacchetto Wild Kingdoms and Exotic Discoveries puoi passare attraverso il Canale di Panama e lungo la costa del Sud America fino a Lima, prima di colpire ovest attraverso il Pacifico. L’Isola di Pasqua è un vero gioiello, seguita dalla Polinesia francese, dalle Figi e dalla Nuova Caledonia, prima di raggiungere Sydney. Esplora Papua Nuova Guinea, Indonesia e Sud-est asiatico, quindi attraversa l’Oceano Indiano in un’affascinante diversione verso le Seychelles e l’Africa orientale, prima di navigare attraverso il Mar Rosso fino al Mediterraneo.

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero
Tags : ,