Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le donne cougar per gli scienzati

Posted on : |

Il fenomeno cougar negli ultimi anni ha ormai preso piede e ad oggi quello degli incontri cougar rappresenta una delle nicchie più numerose ed interessanti tra i siti di incontri online. E’ stato talmente alto l’interesse suscitato dal fenomeno che anche gli scienzati hanno deciso di studiare le donne cougar. Sono state passate al setaccio le loro abitudini, i loro caratteri, le loro preferenze e soprattutto le loro abitudini.

Dopo numerose ricerche ed esperimenti, è venuto fuori ad esempio che il luogo dove rimorchiano di più le donne cougar è il supermarcato; un luogo quotidiano, calmo e tranquillo è l’ideale per una cacciatrice matura che cerca spesso stabilità unica ad un pizzico di voglia di trasgressione.

Altro dato interessante è ad esempio il fatto che una buona percentuale di incontri cougar finiscono per trasformarsi in relazioni più o meno durature nel tempo. Non è quindi solo un fenomeno da “una notte e via”, ma le cougar spesso trovano nei ragazzi che conoscono ed incontrano, degli ottimi partner.

La causa dell’attrazione che hanno queste donne verso i ragazzi molto più giovani di loro risiede nel fatto che queste donne sono molto sensibili ai feromoni. E’ così che la scienza spiega il fenomeno delle cougar.

Condividi con un click su: