Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Alcune novità dal salone di Parigi che lasciano spazio al mercato delle auto usate

Posted on : |

Al salone di Parigi è stata presentata la nuova Seat Toledo, dalle rifiniture che si contraddistinguono per il livello e dalla motorizzazione turbo.

Una berlina a tre volumi di segmento medio che si fà notare per il suo spazioso e confortevole abitacolo, dove si ha in rilievo una plancia solida,  tutti i comandi posti in posizione ideale, mentre all’esterno risalta il comodo portellone che svela dopo l’apertura una portata di 550 litri per il carico.

I motori 1.2 turbo benzina da 85 Cavalli motore oppure 105 ed il turbodiesel 1.6 da 105 Cavalli, saranno disponibili presso le concessionarie a partire da Febbraio 2013, più avanti con il tempo si avrà anche una versione 1.6 turbodiesel da 90 Cv con rapporto a doppia frizione DSG.

Di serie si ha il climatizzatore, sei airbag,  la radio, ci sono le prese Usb ed Aux.

Le qualità che contraddistingono questa auto nella guida sono un’ ottima posizione del conducente, il pedale della frizione decisamente morbido, un agile sterzo ed un cambio amabile, unitamente ad una soddisfacente tenuta di strada.

La lunghezza raggiunge i 448 cm, la larghezza i 171 per un altezza di 146, la trazione è anteriore ed i freni a disco autoventilati garantiscono una valida frenata, mentre i pneumatici di serie sono 215/45 R 16.

Sempre a Parigi, degna di nota, abbiamo la sostituta della Colt che si potrà trovare presso le rivendite di auto usate maggiormente fornite, ovvero la Mitsubishi Mirage, commercializzabile da Marzo 2013.

Un utilitaria lunga 371 cm, comunque con un abitacolo capiente, cinque porte con carrozzeria smussata e piacevole, in motorizzazione 1.2 benzina, tre cilindri da 80 Cv.

Toyota IQ EV elettrica per questa city car nipponica, disponibile in prova ed a noleggio in pochi esemplari, solamente in Giappone e negli Stati Uniti a partire dal prossimo anno.

La peculiarità di questa piccola automobile si concentra nella sua batteria agli ioni di litio, posizionata sotto il divanetto che garantisce fino ad 85 chilometri di marcia senza dovere essere ricaricata.

Il motore ha una potenza di 64 Cv e basta una presa a 220 V per ricaricarla in un tempo di tre ore circa.

Le nuove produzioni da sempre lasciano spazio ai modelli precedenti ancora validi, reperibili in commercio in buone condizioni e coperti da garanzia a tutela del consumatore; per trovare informazioni a riguardo, si può visitare il sito della concessionaria Fiat Pavan di Padova dove si può approfondire questo argomento  www.fiatpavan.it  auto usate Padova

Condividi con un click su:
Category : Notizie
Tags :