Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Auto usate a Verona e news sulla quarta edizione di Honda CR-V

Posted on : |

La quarta serie di Honda CR-V ha subito una sostanziale trasformazione, a cominciare dalle dimensioni che la vedono ribassata di 3 cm, più corta di soli 5 mm, abbassando così il valore di aerodinamicità, rispetto alle sue precedenti versioni che facilmente si possono acquistare presso le concessionarie di auto usate.

La novità riguarda i fari che sono tutti dotati di Led, anche diurni, il lunotto tondeggiante se pur di maggiori dimensioni, regala spazio al portabagagli che raggiunge una capacità massima di 1.670 litri, standard di 590, dotato di apertura con comando elettrico a distanza.

All’ interno la plancia si avvicina agli standard europei e tutto è regolato in funzione di una maggiore abitabilità per conducente e passeggieri.

Vi è la possibilità di dotarsi del quattro cilindri 2.0 benzina i-VTEC da 150 Cv a due ruote motrici con cambio manuale oppure automatico, si può anche avere il diesel quattro cilindri 2.2 i-DTEC sempre da 150 Cv a trazione integrale con motore turbo in alluminio a quattro valvole per cilindro.

Per il conducente vi è la possibilità di utilizzare l’auto con differenti modalità: Idle Stop, Econ ed Econ Assist, semplicemente premendo un pulsante che attiva nel primo il sistema start&stop di casa nipponica, mentre negli altri due casi, si innesca il sistema drive-by-wire che consente di aumentare il valore della coppia per guidare con maggiore tranquillità.

Nei modelli Executive si ha in dotazione come accessori di rilievo il dispositivo infotainment con touch screen, avviamento del motore con pulsante, Abs ed EDB ed i sedili in pelle con comandi elettrici per la regolazione degli stessi.

Su strada si dimostra silenziosa e viaggia armoniosamente durante i cambi di marcia, mentre la strumentazione di bordo ci avverte sullo stile di guida con il quale stiamo viaggiando, comunque dotata di confort durante i lunghi percorsi, si muove bene durante i circuiti misti e si adatta facilmente in un contesto urbano.

I consumi registrano mediamente 6,6 litri ogni cento chilometri, raggiunge i cento chilometri in poco più di sei secondi ed ha una velocità di crocera portata al massimo che giunge a 190 chilometri orari.

Questo crossover è già disponibile in vendita, per conoscere altri modelli paritetici è possibile approfondire l’argomento, anche per occasioni di seconda mano, documentandosi presso il sito di un gruppo di concessionarie di Verona che espone numerosi annunci corredati di galleria fotografica e schede tecniche, oltre a novità sul mondo dell’automobile in generale  www.autousategroup.com  auto usate Verona

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags : ,