Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Nuovo sito on line per Centro Gomme FCS

Posted on : |

Centro Gomme FCS di Pomigliano d’Arco (NA) ha origine dal Gruppo Conte, che in ambito gomme per auto, è un’azienda molto nota da moltissimo
tempo. L’Azienda si occupa della distribuzione all’ingrosso di pneumatici e montaggio sul luogo e offre un servizio post vendita qualificato ed efficiente.

Qualificato principalmente nel montaggio di gomme per auto a Napoli e province limitrofe, il centro Gomme FCS si presenta composto da tre attività correlate tra loro che sono il montaggio gomme, il servizio di autofficina e l’autolavaggio. Nelle aree vicine sono stati realizzati campi sportivi per il calcio a 5 e a 7 in cui si svolgono regolarmente campionati locali e tornei per consentire una socializzazione tra i clienti con spirito sportivo.

Nel nuovo sito si possono trovare notizie relative a tutto ciò e oltre alle classiche sezioni è stato inserito uno spazio dedicato alle News e alle Offerte per offrire ai clienti un servizio più efficiente e completo.

Anche la presentazione grafica è stata curata nei dettagli, infatti vengono messi in risalto i colori azzurro e arancio del logo su uno sfondo completamente bianco, il tutto per una presentazione elegante ed innovativa rispetto ai canoni standard del settore.

Centro Gomme F.C.S. Srl
Via Nazionale delle Puglie, 159
80038 Pomigliano D’Arco (Na)
Tel. 081 88.45.636
Fax 081/3291840
Sito web: www.centrogommefcs.it
E-mail: [email protected]

Condividi con un click su: