Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I migliori eventi di Capodanno a Milano

Posted on : |

Il 31 dicembre 2012 tutti i locali di Milano, discoteche, ristoranti, discopub e  castelli propongono delle serate speciali per una notte di sano divertimento.

E’ nato CapodannoaMilano.com, la guida ai locali  per la notte di Capodanno. Il portale è specializzato sui migliori eventi di Capodanno a Milano e provincia.

Il portale segnala tutti gli eventi più importanti per organizzare un Capodanno all’insegna del divertimento.

Il sito CapodannoaMilano.com intende aiutare l’utente nella scelta del locale a lui più consono: sono presenti le schede di discoteche e ristoranti, ma anche di teatri, ville, castelli e piazze, con il programma dell’evento, tutte le informazioni utili e il relativo prezzo d’ingresso o della cena.

E’ inoltre possibile prenotare la prevendita per la location selezionata in pochi secondi, tramite il portale stesso.

Per i gestori di locali è invece possibile segnalare il proprio evento tramite la compilazione di un form, in modo da ottenere la massima visibilità su uno dei siti più cliccati per il Capodanno Milano.

CapodannoaMilano.com propone per esempio i programmi delle migliori discoteche di Milano. Molte discoteche offrono anche Gran Cenone oppure un Gran Buffet. Poi dopo il brindisi collettivo di mezzanotte  la musica diventa la protagonista della serata. Dj set di fama internazionale si alterneranno nelle consolle delle discoteche più esclusive di Milano, per una notte all’insegna del divertimento più sfrenato.

Ma sul portale CapodannoaMilano.com potrai anche scegliere tra le proposte dei migliori ristoranti per il cenone di Capodanno. Troverai ad esempio quelli che propongono una cucina tradizionale, con Gran Cenoni e piatti molto elaborati, ma anche i ristoranti etnici, che oltre a menù prelibati aggiungono alla loro proposta anche danze, musica, spettacoli e tante altre sorprese.

Sul sito si possono visionare anche tutte le proposte di discopub, teatri, ville, castelli, hotel e piazze, in modo che ciascun utente possa trovare la soluzione migliore per un Capodanno 2013 davvero col botto.

Condividi con un click su: