Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Promoservice Parma, la società di sondaggi al servizio delle aziende

Posted on : |

sondaggiaziendeGrazie alle soluzioni informatiche che la moderna tecnologia mette oggi a disposizione è possibile gestire grandi quantità di informazioni come mai prima d’ora. Le aziende di ogni settore hanno pienamente compreso quali siano i vantaggi della razionalizzazione nella gestione dei dati relativi alla loro clientela. Mediante questo approccio, infatti, non solo è possibile conoscere nel dettaglio i propri consumatori, ma anche assisterli e venire incontro alle loro necessità in modo efficiente creando così nel tempo un rapporto di fiducia.

L’archiviazione e la gestione delle informazioni, tuttavia, non si improvvisano certo ed è per questo che vi sono aziende specializzate in tali attività. Promoservice Parma è una società di sondaggi leader nel settore, che mette a disposizione dei suoi clienti personale specializzato e strutture informatiche specifiche per il data entry.

I dati relativi a ciascun consumatore riguardano tutta la sfera di informazioni indispensabili per consentire all’azienda di instaurare un rapporto proficuo e personalizzato: Promoservice Parma si occupa dell’inserimento di dati anagrafici provenienti da tessere punti, cartoline, fogli d’ordine, garanzie, assistenze, schede di controllo degli impianti e molto altro ancora.

Tutti i dati raccolti sono archiviati in modo tale da garantirne il trattamento, l’accesso e la conservazione sicuri. Grazie ai dispositivi ottici, inoltre, Promoservice Parma può effettuare ricerche veloci e mirate di parole chiave, mentre per un’archiviazione davvero efficiente è a disposizione anche un sistema di lettura ottica dei codici a barre. Mediante questa funzionalità è possibile inserire direttamente i dati riportati su cartoline di partecipazione precompilate o pratiche di vario genere, riducendo in modo significativo sia i tempi di archiviazione che le successive ricerche.

Condividi con un click su:
Category : Notizie
Tags : ,