Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Comfort e sicurezza con i pannelli per isolamento acustico di Matis Insonorizzazioni

Posted on : |

PannellisolamentoacusticoNegli stabilimenti produttivi e in molte industrie si utilizzano macchinari in grado di generare elevate quantità di onde sonore, che devono essere arginate mediante apposite soluzioni per l’isolamento acustico. Tenere sotto controllo la rumorosità rappresenta infatti una prerogativa di fondamentale importanza per tutelare il benessere dei dipendenti e, nel lungo periodo, la loro salute, senza dimenticare l’esigenza di ridurre il disturbo alle persone che vivono o lavorano nelle vicinanze.

Matis Insonorizzazioni è un’azienda leader nel settore dell’isolamento acustico, che dal 1978 occupa un ruolo di primo piano nel panorama nazionale con le sue soluzioni nel campo dell’acustica applicata. Personale qualificato e un ampio know how maturato in oltre trent’anni di esperienza rendono questa azienda reggiana il partner ideale per la messa in opera di interventi di insonorizzazione efficienti e su misura per ogni esigenza.

I pannelli per l’isolamento acustico che Matis Insonorizzazioni impiega sono realizzati con materiali all’avanguardia, e caratterizzati da ottime proprietà fonoisolanti. Fra di essi, molto apprezzato per la sua versatilità è il pannello fonoisolante e fonoassorbente Iperstark. Il pannello è composto da una struttura in lamiera zincata che racchiude al suo interno uno strato ad alta densità di lana minerale resinata, protetto a sua volta da un tessuto in fibra di vetro.

Il pannello Iperstark è solido e resistente, e grazie alle sue caratteristiche strutturali è possibile ricavare al suo interno porte, finestre o altre aperture senza la necessità di ricorrere a strutture portanti. Questo e molti altri pannelli sono a disposizione dei clienti che affideranno a Matis Insonorizzazioni la realizzazione di soluzioni personalizzate per l’isolamento acustico.

Condividi con un click su: