Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Riccione: ad aprile il NightShow 2013

Posted on : |

NightShowriccione2013Il Comune di Riccione ha dato il patrocinio al “NightShow 2013” un grande evento che si terrà in città il prossimo aprile. Si tratta di un grande evento che porterà in città tanti visitatori, soprattutto professionisti del settore, ma anche curiosi e turisti che alloggeranno negli Hotel di Riccione.

Il “NightShow 2013” si terrà al Palacongressi di Riccione dal 26 al 28 aprile 2013. Il “NightShow 2013” è un evento di grande portata per Riccione perché si tratta del Salone annuale delle attività e tecnologie legate al mondo della notte. Di cosa si tratta? Di un incontro di tutti i professionisti della notte: gli stand espositivi del “NightShow 2013” saranno dati a coloro che producono beni e servizi legati alla vita notturna. Tra questi hotel e altre strutture ricettive, i veicoli, le agenzie di viaggi, le discoteche e i night club, i produttori di energia e illuminotecnica, musicisti, i produttori di attrezzature per lo spettacolo e l’intrattenimento, l’arredamento, l’estetica, la moda e tutti coloro che lavorano nel settore legato alla sicurezza e alla sorveglianza.

Inoltre, al “NightShow 2013”, ci saranno sfilate, spettacoli, mostre, workshop, seminari e approfondimenti sulla vita notturna, le sue regole e le sue evoluzioni.

Tra gli organizzatori del “NightShow 2013” c’è anche la APVON, l’Associazione per la promozione e la valorizzazione delle organizzazioni che operano nella notte e per la notte. Il “NightShow 2013” sarà un grande evento che, probabilmente, si estenderà fino all’uso del Palazzo del Turismo di Riccione.

Condividi con un click su: