Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Per una gestione assistenza clienti ai massimi livelli, scegli Promoservice Parma

Posted on : |

assistenzaclientiIndipendentemente dal fatto che forniscano beni o servizi, per le aziende grandi e piccole di ogni settore è indispensabile che l’assistenza clienti sia efficiente al 100%.

Questi servizi rappresentano infatti la chiave di volta per il successo, poiché ogni consumatore cerca risposte esaurienti alle proprie domande, richieste di informazioni o esigenze di supporto tecnico: se così non fosse, di certo il cliente non ci penserà su due volte prima di rivolgersi a un’altra azienda.

Un consumatore che invece riceve un’assistenza di qualità sarà più propenso ad acquistare beni e servizi da quell’azienda, migliorando quindi le probabilità che anche in un secondo tempo quella persona si rivolgerà nuovamente allo stesso interlocutore.

Per garantire una gestione assistenza clienti da dieci e lode è indispensabile rivolgersi, tramite outsourcing, ad aziende specializzate nel settore che possiedano competenze organizzative, personale qualificato e dotazioni tecnologiche all’altezza della situazione.

Promoservice Parma rappresenta il partner ideale per tutte quelle realtà produttive che vogliono garantire alla propria clientela un servizio di assistenza pronto a rispondere in tempi brevi, con competenza e professionalità.

Questa azienda leader nel settore dispone di un’area operativa ad elevato contenuto tecnologico, PSP@Contact, che fornisce servizi di call center inbound e outbound 24 ore su 24, 365 giorni su 365. I clienti possono contattare il personale esperto di Promoservice Parma attraverso il canale di loro maggior gradimento, optando quindi per telefono, fax, e-mail o chat.

PSP@Contact dispone di duecento linee telefoniche, implementabili; il centralino, inoltre, è in diretta connessione con il software gestionale e consente di archiviare e accedere in tempo reale allo storico dei contatti.

Condividi con un click su:
Category : Economia