Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Trasporti speciali di rifiuti non pericolosi? Affidati a Ferri System

Posted on : |

trasportieccezionaliIl trasporto dei rifiuti non pericolosi è un’attività regolamentata in modo preciso dalla legge, e che può essere effettuata solamente da soggetti iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

Ciò avviene perché, nonostante questi rifiuti non siano in grado di generare gravi danni ambientali (o almeno, danni paragonabili a categorie ben più pericolose), essi devono comunque essere gestiti in modo tracciabile. Inoltre i rifiuti non pericolosi devono essere conferiti presso i punti di raccolta predisposti sul territorio.

Per qualsiasi esigenza di trasporto di questa tipologia di rifiuti gli specialisti di Ferri System sono a disposizione con la loro profonda competenza nel settore, e con mezzi all’avanguardia in grado di trasportare in tutta sicurezza i rifiuti pericolosi presso demolitori o centri specializzati.

Questa azienda reggiana, punto di riferimento nel settore per la qualità del suo servizio di trasporti eccezionali, legali e di logistica, nel 2012 ha ottenuto l’autorizzazione alla movimentazione dei rifiuti mediante l’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

I clienti che necessitano di trasporti speciali per rifiuti non pericolosi potranno contare su Ferri System Srl per la compilazione dei formulari, e per l’attribuzione del relativo codice CER. Grazie alla disponibilità di un ampio parco mezzi per i trasporti eccezionali, inoltre, Ferri System può effettuare anche la movimentazione di macchinari industriali o impianti obsoleti, oppure di componenti metallici indivisibili di grosse dimensioni.

Per saperne di più questo servizio di trasporti completo ed affidabile è possibile compilare il form online presente sul sito web di Ferri System, oppure inviare una email a info[at]ferrisystem.it o telefonare allo 0522 875800.

Condividi con un click su:
Category : Economia
Tags :