Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Dove organizzare cene aziendali a Reggio Emilia? Nelle strutture INC Hotels!

Posted on : |

ceneaziendaliQuando ci si trova ad organizzare una cena aziendale, molto spesso si tende a tornare negli stessi posti nei quali già altre volte ci si è trovati bene in termini di strutture, servizio e menu. Vi sono quindi clienti abituali che basano la propria preferenza sulla certezza di non avere sorprese e su un menu collaudato, e che magari desidererebbero cambiare location ma non sanno quale scegliere.

Per chi desidera dare una ventata di novità alle proprie cene aziendali le proposte del Gruppo INC Hotels sono quanto di meglio offra il panorama emiliano. Le diverse strutture a disposizione, situate a Reggio Emilia e a Parma, sono tutte di primissima qualità e consentono di trascorrere momenti piacevoli, ma anche di dialogo e confronto costruttivo, fra le persone che lavorano in azienda.

Per l’organizzazione di cene aziendali a Reggio Emilia è possibile approfittare delle accoglienti strutture dell’Holiday Inn Express, un hotel 3 stelle situato nella zona nord della città. Scegliendo questo hotel è possibile avvalersi anche di una sala riunioni in grado di ospitare sino a 40 persone, pertanto una cena aziendale potrà essere eventualmente preceduta da un incontro.

Affidandosi al Gruppo INC Hotels si avrà la certezza di poter contare su un menu di qualità, preparato con cura e con la scelta dei migliori ingredienti, ove possibile di stagione e di provenienza locale. Molto validi sono anche i vini proposti, in grado di adattarsi perfettamente alle più diverse ricette.

Tanti buoni motivi, dunque, per scegliere le strutture del Gruppo INC Hotels per la prossima cena aziendale!

Condividi con un click su:
Category : Eventi
Tags :