Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Con la crema antirughe per il contorno occhi Eyes 27 ritrova la bellezza di uno sguardo seduttore

Posted on : |

cremadelvisoQualche volta ci si dimentica che la pelle del contorno occhi è una delle più delicate in assoluto di tutto il corpo, pertanto può accadere a qualsiasi donna di svegliarsi una mattina e accorgersi di avere per troppo tempo trascurato questa parte del viso.

Ma niente paura: oggi sono infatti in commercio molti prodotti cosmetici in grado di ripristinare la salute della pelle di questa zona del viso, ridandole compattezza ed elasticità. Quale scegliere, però, data l’abbondanza delle creme e dei sieri che si possono trovare in supermercati, farmacie e negozi specializzati?

Un prodotto davvero da provare è Eyes 27, una crema antirughe per il contorno occhi di grande efficacia che già dopo poche applicazioni inizierà a dare i primi risultati. Questo cosmetico, distribuito online da Emmeci4 e prodotto dai laboratori francesi M.E. SkinLab, è un vero e proprio concentrato di principi attivi di origine vegetale ad azione riparatrice ed antirughe.

Tra di essi troviamo gli estratti di Centella Asiatica, una pianta officinale usata da secoli nell’ambito della medicina tradizionale orientale (e, in particolare, di quella indiana) per il benessere della cute. L’assenza di parabeni rende inoltre Eyes 27 un prodotto totalmente rispettoso della salute.

Per chi è interessato ad acquistare online la crema per il contorno occhi Eyes 27, ricordiamo che in queste settimane si può approfittare di un’interessante opportunità. Fino al 30 aprile 2013, infatti, acquistando una confezione di Eyes 27 si riceverà in omaggio a casa propria l’utile Maschera Cosmetica Cupron, ideale per un trattamento di bellezza davvero efficace a tutte le età.

Condividi con un click su:
Category : Salute