Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Qualità, sicurezza ed eleganza con i serramenti a Parma di Calestani Srl

Posted on : |

serramentiAnche se spesso vengono considerati ‘solamente’ elementi strutturali destinati a separare gli ambienti abitativi dall’esterno, o una stanza dall’altra, in realtà i serramenti risultano di fondamentale importanza ai fini dell’estetica complessiva di un edificio.

Una bella porta a vetri decorata, ad esempio, può rendere accogliente e familiare l’ingresso di casa propria, mentre una finestra con infissi in legno naturale è in grado di migliorare l’estetica di un’abitazione vista dall’esterno.

Per chi desidera installare serramenti a Parma affidabili ed esteticamente pregevoli, il catalogo di Calestani Srl è senza dubbio la risorsa ideale per trovare porte, finestre, vetrate e portefinestre in grado di armonizzarsi alla perfezione in qualsiasi contesto architettonico.

Qualche esempio? L’elegante porta scorrevole Dorica Castelli Serie LI, o la Synfonia a scomparsa con finiture in bronzo, ideali per chi desidera risparmiare spazio senza tuttavia rinunciare alla bellezza. Ma i serramenti di qualità proposti sia per interni che per esterni sono davvero tanti, e per scoprirli tutti è possibile visitare il sito web di Calestani Srl o recarsi di persona presso lo showroom situato a Parma, in Strada Mulattiera di Mezzo n. 2.

In più, fino al 30 giugno 2013, per la sostituzione di vecchi serramenti con nuovi modelli per il risparmio energetico è possibile approfittare di detrazioni fiscali pari al 55% dell’importo totale! Sarà inoltre il personale della ditta a prendersi carico, del tutto gratuitamente, della documentazione ENEA necessaria per ottenere gli incentivi fiscali.

Grazie a questi efficienti serramenti proposti da Calestani Srl si risparmierà non solo sulle spese di installazione, ma anche sulle bollette energetiche sia in estate che soprattutto d’inverno.

Condividi con un click su:
Category : Notizie