Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Passata di pomodoro Pomì, tutto il sapore e il profumo del pomodoro appena raccolto

Posted on : |

passatapomodoropomiNella tradizione gastronomica italiana il pomodoro è un ingrediente davvero irrinunciabile, e per rendersene conto basta sfogliare un qualsiasi libro di cucina.

E che dire, inoltre, di piatti che rappresentano gli emblemi della cucina italiana nel mondo, come ad esempio la pasta con il ragù, le lasagne o la pizza che vedono il pomodoro tra i loro ingredienti principali?

Quando si va a fare la spesa al supermercato, sugli scaffali vi è spesso una tale abbondanza di conserve di pomodoro che si rimane disorientati. C’è chi sceglie in base al prezzo e chi invece mette nel carrello solo prodotti in offerta, ma così facendo si corre il rischio di acquistare una passata di qualità mediocre.

Per chi desidera solo il meglio per sé e per i propri cari, la passata di pomodoro Classica Pomì rappresenta la scelta ideale per tanti motivi. Prima di tutto i pomodori che vengono utilizzati per produrla sono al 100% italiani, e lavorati a distanza di poche ore dalla raccolta.

Inoltre la Passata Classica Pomì è densa, profumata e saporita, e disponibile in una ampia varietà di formati, dal brick da 200 g sino a quello da 1000 g, passando anche per bottiglie in vetro da 700 g e prismi da 750 g.

Ultimo, ma non meno importante, è il fatto che Pomì garantisce la perfetta tracciabilità di ciascuna confezione grazie al servizio online PomìTrace accessibile tramite il sito web dell’azienda. È sufficiente inserire nell’apposita mascherina i dati riportati sulla confezione (lotto, data e ora di produzione) per conoscere il nome dell’azienda agricola che ha coltivato i pomodori coi quali è stata prodotta la nostra passata!

Condividi con un click su:
Category : Notizie