Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Proteggi la tua casa a Parma con i serramenti a taglio termico Ferrarini

Posted on : |

serramentiIn questi tempi di crisi, con sempre meno soldi in tasca, le famiglie italiane si trovano a dover fare i conti con problemi che sino a pochi anni fa ci si poteva anche “permettere” di lasciare in secondo piano. Tra di essi vi sono i continui rincari delle bollette energetiche: come fare per risparmiare sul riscaldamento in inverno, e sull’elettricità consumata dai condizionatori in estate?

La risposta è semplice: adottare soluzioni che consentano un migliore isolamento termico dell’abitazione. Poiché le porte, le finestre e le portefinestre sono le zone nelle quali si verifica la dispersione termica maggiore, è proprio da qui che bisogna iniziare.

I serramenti a taglio termico che a Parma Ferrarini produce e commercializza rappresentano una soluzione pratica ed efficiente per migliorare le performance energetiche dell’edificio. Questi serramenti sono in acciaio, e realizzati in modo tale da presentare una intercapedine riempita di materiale isolante tra la superficie interna e quella esterna.

Grazie a questa interruzione di continuità, i serramenti Ferrarini sono caratterizzati da una bassa conducibilità termica che permette di evitare le dispersioni di calore in inverno, e ostacolare l’ingresso dell’afa in estate. Questa particolare soluzione tecnica risulta ideale anche per proteggere l’abitazione dall’inquinamento acustico.

Oltre alle ottime proprietà isolanti, i prodotti Ferrarini sono la risposta ideale anche per chi è alla ricerca di serramenti in grado di proteggere la propria casa dai malintenzionati. Le porte e le finestre Ferrarini si oppongono infatti a qualsiasi tentativo di efferazione, e possono anche essere personalizzate con l’aggiunta di cristalli multistrato ad elevato grado di sicurezza resistenti agli sfondamenti e ai proiettili.

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia