Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Dai professionisti di BMB System pavimenti speciali per ogni esigenza

Posted on : |

pavimentimodulariesterniPresso le grandi infrastrutture quali, ad esempio, gli aeroporti o le metropolitane, sono necessarie pavimentazioni speciali che possano garantire in ogni circostanza il massimo della sicurezza sia per i mezzi che, soprattutto, per le persone. Ad occuparsi di queste realizzazioni di elevata complessità devono essere ditte specializzate nel settore, che possiedano il giusto mix di competenze tecniche, capacità di problem solving e mezzi all’avanguardia.

Con BMB System tutti e tre i requisiti sono pienamente soddisfatti, ed è per questo motivo che questa importante realtà di Guardamiglio (LO) è leader a livello italiano nel settore dei pavimenti speciali. I tecnici esperti di BMB System sono a disposizione dei propri clienti per la realizzazione di pavimentazioni resistenti e sicure in tutta Italia, e forniscono la loro consulenza anche a livello cantieristico.

Di primissima qualità sono i materiali utilizzati da BMB System per la realizzazione delle pavimentazioni, e grande attenzione è dedicata anche alla scelta delle tecnologie più innovative come ad esempio la Laser Screed, che permette il perfetto livellamento di ogni copertura.

Per meglio comprendere di quali tipologie di pavimentazioni speciali BMB System è in grado di occuparsi, si può citare l’importante progetto portato a termine presso la base NATO “Dal Molin” di Vicenza. I lavori hanno riguardato una superficie complessiva di 50 mila metri quadri, nei quali BMB System si è occupata della messa in opera delle coperture dei piazzali esterni della base aeronautica.

Tali pavimentazioni sono state appositamente progettate per resistere senza alterarsi agli sversamenti di idrocarburi, e sono composte da uno strato di calcestruzzo armato con reste elettrosaldata e da una corazzatura di quarzo-cemento.

Condividi con un click su: