Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Un packaging cosmetico su misura per ogni prodotto nell’ampio catalogo Bormioli Rocco

Posted on : |

packagingcosmeticoIl panorama cosmetico, si sa, è in costante evoluzione, e sempre nuovi trattamenti vanno ad aggiungersi con il passare degli anni a quelli già esistenti consentendo ai consumatori di scegliere tra una vastissima gamma di prodotti.

A tal proposito, ecco una notizia che arriva dalla Francia senz’altro destinata a suscitare curiosità (e forse anche a far storcere qualche naso): l’agricoltore Louis-Marie Guédon ha infatti creato il primo impianto europeo destinato alla produzione di… muco di chiocciola su larga scala!

Lo stabilimento sarà in grado di produrre 15 tonnellate all’anno di questa sostanza che, per quanto sgradevole solamente a nominarla, è richiestissima dall’industria cosmetica per via del suo contenuto di collagene, antibiotici e acido glicolico in grado di rigenerare le cellule dell’epidermide e favorire i processi di cicatrizzazione.

Forse i contenitori per la cosmetica della Bormioli Rocco non saranno mai destinati a contenere simili formulati, ma quanto a innovazione nemmeno queste soluzioni per il packaging temono rivali.

Le tante proposte del packaging cosmetico Bormioli Rocco, tutte corredate di relativi sistemi di chiusura, sapranno soddisfare le esigenze pratiche ed estetiche delle aziende del settore che potranno quindi sempre contare su materiali di qualità e contenitori funzionali.

Inoltre, se il pur ampio catalogo non contenesse il prodotto desiderato, gli esperti della divisione Packaging di questa nota azienda italiana affiancheranno il cliente nella realizzazione di boccetti e bottiglie su misura.

Per maggiori informazioni sui prodotti disponibili e sulle loro caratteristiche tecniche si rimanda alla consultazione del catalogo online della Bormioli Rocco Packaging; sul sito è inoltre presente un form per la richiesta di informazioni.

Condividi con un click su:
Category : Notizie
Tags :