Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Idee su come spedire un pacco in Germania

Posted on : |

spedizionepacchiberlinoVolete spedire pacchi in Germania e cercate una idea creativa per farlo e per sentirsi vicini ai vostri cari? Provate così:

Un giorno assieme a voi

Per realizzare questo pacchetto, dovreste prendere una macchina fotografica e realizzare tante foto da inviare al vostro caro. Scattate foto di voi mentre siete intenti a fare attività tipiche per tutta la giornata, e quindi associate un regalino ad ognuna di esse. Scattate una foto di voi mentre vi alzate dal letto al mattino e inviate una federa nuova intrisa del vostro profumo.

State facendo del lavoro in giardino, nella vostra casa? Fate sentire il profumo di casa vostra al vostro amato o alla vostra amata ricordandoci di spedire pacchi a Berlino contenti un sacchetto di erba tagliata per un semplice promemoria. Altre idee potranno riguardare il ritrarre voi in un DVD completo di quando mangiate un pasto, di quando correte assieme al vostro amico a 4 zampe e gli lanciate un Frisbee, o mentre siete in giro con i figli / amici e l’invio di un frisbee. Siate creativi nel realizzare il vostro pacco e aiutate il vostro caro a sentirsi un po’ a casa.

Suggerimenti per la creazione di un pacchetto di assistenza unica

I film sono uno degli articoli più richiesti.

Inviate uno Showtime

Non è possibile inviare un cinema, ma è possibile inviare le chicche che riprenderete. Inviate al coniuge il suo film preferito o un DVD nuovo da fargli gustare con i suoi amici insieme ad alcuni spuntini. Magari, mettete nel pacco anche dei popcorn sotto vuoto e sigillateli per la spedizione così come potrete inviare caramelle e tanti altri stuzzichini. Come bonus, è possibile fare una foto di voi in un poster film o creare un biglietto. Insomma, basta poco per realizzare un pacco unico con cui stare vicini alla persona amata e farla sentire un po’ meno sola.

Condividi con un click su:
Category : Recensioni
Tags : , ,