Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

L’Alfa Romeo Giulia GT usata dei tuoi sogni ti aspetta da Bolauto

Posted on : |

alfaromegtusataL’Italia ha avuto da sempre un rapporto sempre molto speciale con i motori, e prova ne è il fatto che proprio nel nostro paese hanno sede alcune delle più note case automobilistiche del mondo.

Tra di esse troviamo la “mitica” Alfa Romeo, fondata nel lontano 1910 e che sin dai suoi albori ha prodotto automobili profondamente caratterizzate da cuore e linee sportive. Tra i modelli senza dubbio più apprezzati, oggi come allora, troviamo la Giulia GT la cui produzione iniziò nel 1963.

Le eleganti linee di questa autovettura, che rappresenta la versione coupé della Alfa Romeo Giulia, sono frutto della mente di Giorgetto Giugiaro ed esistono tre diverse tipologie di Giulia GT: Sprint, Junior e Veloce, con differenti motorizzazioni e dotazioni tecnologiche.

Per ben 14 anni la Alfa Romeo fu impegnata nella costruzione della Giulia GT, il cui ultimo esemplare venne prodotto nel 1976, e questa “longevità” rende il modello relativamente semplice da trovare per i collezionisti che oggi desiderano guidare uno di questi gioielli dell’industria automobilistica italiana.

Chi cerca una Alfa Romeo Giulia GT usata in perfette condizioni potrà trovare da Bolauto un’ampia gamma di scelta di modelli in grado di far battere forte il cuore agli appassionati di auto d’epoca.

Nella gamma a disposizione da Bolauto troviamo infatti:

  • Alfa Romeo Giulia 1.6 Spider, nei colori rosso (aprile ‘63) e bianco (aprile ‘65)
  • Fiat 850 Spider Europa 1° serie (maggio ‘66)
  • Fiat Spider Europa 1500 Osca Spider (marzo ‘62)
  • Jaguar XJSC 5.3 12 cilindri (maggio ’88)

Per informazioni più dettagliate sui modelli a disposizione è possibile contattare la Bolauto telefonicamente al 335-6542739 oppure scrivendo a mircobola(at)libero.it.

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero
Tags :