Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Masinisecondhand presenta la nuova auto dell’artista, Citröen C4 Picasso

Posted on : |

citroenc4picassoPresentare le ultime novità in campo automobilistico serve per rimanere aggiornati su quelle che sono le evoluzioni del settore stesso, che lasciano grande spazio alle macchine di seconda mano.

È stata presentata all’ultimo Salone di Ginevra la nuova Citröen C4 Picasso. Nel design conserva la linea aggressiva e originale soprattutto del muso, mentre migliora nella comodità, nella versatilità e nella visibilità.

I sedili posteriori si possono far scorrere, ripiegare a tavolino e reclinare in modo da ottenere un bagagliaio immenso, talmente grande che se si rischia di perdere gli oggetti piccoli, è possibile collocarli nei micro spazi disseminati per tutto l’abitacolo, persino sotto i piedi dei passeggeri!

Così si può contare su uno spazio aggiuntivo di 40 litri, attenzione, però, a tenere bene a mente dove e cosa si sta collocando, il rischio, con così tanti spazi, è di non trovare più niente!

Aumentano gli spazi usufruibili ma le dimensioni si accorciano di 4 cm rispetto ai modelli precedenti. Com’è possibile? Utilizzando il nuovo pianale modulare EMP2 che ha ridotto gli sbalzi ma, allo stesso tempo, ha aumentato il passo di 5,7 cm e le carreggiate.

La nuova piattaforma, inoltre, ha reso quest’auto molto più agile rispetto al passato. Ora affronta le curve con precisione. Per il resto quest’auto nasce con l’intento di viaggiare il più comodi possibile, senza fretta, prendendosela comoda. Sono disponibili cinque motori, tre a benzina e due a gasolio. Insomma, da un’auto così non ci si può aspettare prontezza e vivacità in autostrada e in fuori città.

Tuttavia, questa nuova macchina, ha molti altri pregi, primo fra tutti, come già accennato, la comodità data dagli ampi spazi e gode di un’eccellente insonorizzazione.

Si viaggia come dei Pascià anche grazie alla qualità dei materiali, quindi, al senso di eleganza che si percepisce nell’abitacolo ed al comodo tavolino pieghevole per i passeggeri posteriori che dispone anche del porta bicchieri e luce di lettura.

Chi sta davanti invece può godere di un’ampia vista, fin sopra la testa, dovuta all’ampio parabrezza che regala oltretutto grande luce.

Infine, chi guida può sistemare il volante all’altezza e alla profondità desiderata e controllare tutto l’impianto multimediale dai comodi pulsanti posti sulle razze e sotto. Le impostazioni scorrono sullo schermo touch da 12” (solo per le top di gamma): dati di viaggio, musica, velocità, ecc. Il tema grafico da dare allo schermo è a scelta tra due: uno retrò che simula i comandi analogici, e uno invece più moderno con tachimetro digitale. Le indicazioni di navigazione sono specificate anche su un altro piccolo schermo a 7”, posto al centro della plancia.

Ulteriori informazioni aggiornate sui modelli recenti, disponibili anche di seconda mano è possibile trovarle all’interno di Masinisecondhandvanzare.ro  masini second hand

Condividi con un click su: