Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Tende da sole: a Parma l’assortimento della Calestani non teme confronti

Posted on : |

tendesoleSe ci si trova fuori casa nei mesi più caldi dell’anno, quando l’afa e le elevate temperature non danno tregua, la prima cosa che si cerca di fare è di rimanere il più possibile all’ombra.

Lo stesso concetto può essere applicato alla propria abitazione: ombreggiandola mediante apposite tende da esterni si possono ridurre notevolmente le temperature e, di conseguenza, migliorare il comfort delle persone.

Per l’installazione di efficienti tende da sole a Parma è possibile rivolgersi alla ditta Calestani Srl, che propone un’ampia gamma di modelli che sapranno soddisfare ogni esigenza sia in termini pratici che estetici.

Una delle proposte al top della gamma Calestani è rappresentata dalla tenda da sole verticale Roll Up, pensata appositamente per proteggere dall’irraggiamento diretto e dagli sguardi indesiderati le verande e i pergolati di casa, ma all’occorrenza anche porte e finestre.

Questa tenda in robusto tessuto HDPE è in grado di resistere a qualsiasi agente atmosferico stagionale ed è dotata di un pratico sistema corda-carrucola per il suo avvolgimento.

Di colore bianco e dimensioni di 120 x 230 centimetri, la tenda Roll Up proposta dalla Calestani non scolorisce, è lavabile con semplice acqua e sapone ed è garantita per durare a lungo nel tempo.

Questa tenda da sole è comodamente acquistabile online, ma a chi abita in zona e desidera maggiori informazioni può visitare lo showroom della Calestani, situato al n. 2 di Strada Mulattiera di Mezzo a Parma, i cui orari di apertura sono lun-ven: 8.00-12.30 e 14.30-19.00, e sabato: 8.30-12.30 e 15.30-19.00. Per contatti telefonici è inoltre a disposizione il numero 0521-671136.

 

Condividi con un click su:
Category : Notizie
Tags :