Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Sprzedaż samochody per presentare la GM ad idrogeno ed altre notizie inedite dal mondo auto

Posted on : |

autogreenNel prossimo futuro vi sarà la possibilità, qualora attualmente le case automobilistiche si inpegnino nei programmi “green” , di condurre auto che inquinano in misura inferiore a quelle di oggi.

Nell’ottica di questo obiettivo, GM Autonomy, può essere un prototipo che si addice a questa tipologia di soluzione ecologica, presentata da Autozwloch sprzedaż samochody , così come le novità a seguire.

Incominciando con la GM, concept presentato di recente, rivoluzionario per le sue celle ad idrogeno senza l’ausilio del solito motore a scoppio, con collegamento by wire per la pedaliera e lo sterzo, tutti e due assemblati in un pianale “skateboard”.

Quindi ampio spazio per l’abitacolo con le stesse dimensioni globali esterne e maggiore sicurezza per chi è a bordo, in quanto in caso di collisione le parti meccaniche, in questo caso assenti, eviterebbero di rientrare all’interno dell’auto.

Anche Honda ha un prototipo, in questo caso sportivo, di sicuro interesse perchè presenta una trazione ibrida che avrà sviluppi certi nei prossimi mesi.

Mentre addirittura 20 anni or sono fù presentato da Mitsubishi, un prototipo elettrico con la possibilità di una autonomia prolungata, con motore di 28 batterie ad emissione zero che si ricaricava termicamente grazie all’unità operativa a bordo per una cilindrata di 1.5 a benzina.

Seat Bolero, invece, già nel passato 1998, aveva presentato un prototipo che disponeva di portiere poste posteriormente, scorrevoli, celate dal montante che era comunque presente in posizione centrale; quattro anni dopo fù rivisto questo modello con la Ford B-Max.

Per concludere, nel recente 2004, la Opel presentava una citycar denominata Trixx con i sedili posteriori gonfiabili, un porta biciclette posteriore esportabile e tre portiere a scorrimento, a partire dal lato guidatore per giungere a quello del passeggero, utile per due persone.

Condividi con un click su:
Category : Notizie
Tags : ,