Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

IO?ION! orologi da polso in silicone

Posted on : |

orologiodapolsosliconeSono in silicone anallergico e sempre alla moda, gli orologi da polso IO?ION! Original.
Water resistant, cioè resistenti all’acqua, chiusura con ardiglione, sia analogici che digitali, movimento giapponese Miyota by Citizen, sono solo le caratteristiche basilari dei quattro modelli che abbiamo a disposizione sul nostro sito 3Dicembre – Orologi e bijoux a “watchbijoux.com“.

Pod, analogico e “solo tempo”, il bracciale fine e i particolari motivi sul quadrante lo rendono un orologio adatto al poso di una ragazza; Bud2 sia da uomo che da donna è per ogni occasione; Big, il più grande tra gli orologi da polso IO?ION!, le notevoli dimensioni del quadrante sono la sua caratteristica principale; infine per gli amanti dello sport, c’e’ Bob, il quadrante digitale, le sue funzioni il design bombato e avvolgente lo rendono l’ideale per chi pratica sport.

Altra caratteristica di questi orologi da polso è la funzione “yes we change”, i quadranti ed i bracciali sono intercambiabili, si possono fare diversi abbinamenti tra bracciali di vari colori e quadranti dal motivo particolare, creando così nuovi stili unici e bellissimi.

Tutti gli orologi da polso IO?ION! sono trattati con il minerale ionico Taurmaline, rilasciano ioni negativi dando un senso di rilassatezza e benessere contribuendo anche al bilanciamento elettrico del corpo.

Condividi con un click su:
Category : Moda
Tags : ,