Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Fashion Night 2013 a Milano Marittima

Posted on : |

milanomarittimafashionnightA Milano Marittima, una delle location più turistiche della Riviera Romagnola, sta arrivando la notte della moda più esclusiva di fine anno, quella di Fashion Night, la notte dedicata ai brand più famosi nel campo della moda tra spettacoli, animazioni e promozioni.

Il 28 dicembre 2013, dalle 21 alle 24, le porte dei negozi più in della splendida località balneare della Romagna saranno aperte a chiunque desidererà immergersi, facendo shopping, tra il glamour dei suoi negozi, della sua musica e delle sue tradizioni. Le boutique più raffinate della città, simbolo di modernità e professionalità, attirano ogni anno milioni di turisti che non perdono l’occasione di soggiornare nei tanti alberghi situati sul mare con vista panoramica della città. Milano Marittima è rinomata per la sua ospitalità e tranquillità e per il suo centro storico ricco non solo di negozi, ma anche di hotel, ristoranti, locali, bar e discoteche alla moda, luogo ideale per famiglie e giovani.

Al Fashion Night, l’evento della lussureggiante Milano Marittima, parteciperanno le boutique di alta moda delle vetrine storiche e quelle più giovanili e moderne che propongono i loro stili francesi e inglesi, ma anche gioiellerie, negozi di intimo e per lo sport da spiaggia, come windsurf, kitesurf e surf, ricercatissimi dai giovani. Con la sua secolare pineta, citata anche da Dante, e le sue spiagge, Milano Marittima sposa perfettamente relax, vivacità e accoglienza grazie ai tanti hotel disponibili in centro o che si affacciano sulle acque del mar Adriatico per regalare, a chi desidera visitare la città, giornate all’insegna della tranquillità, del confort e dell’ottima cucina tipica romagnola.

Lungo la sua storica pineta si trovano le Terme di Cervia, centro all’avanguardia che racchiude la natura e la moderna scienza termale, la Casa della Farfalle, una serra di 800 metri quadrati animata da numerose specie di farfalle e insetti provenienti dall’America e dall’Africa meridionale, il Palazzo dei Congressi e il Parco Naturale, il parco popolato da animali, piante e fiori. Grazie alla sua posizione strategica e alle sue bellezze artistiche e naturali, Milano Marittima nasce come località balneare turistica con l’obiettivo di richiamare ogni anno turisti italiani, e non solo, che avranno la possibilità di soggiornare nella città dei vip e dei locali all’aperto, tra cultura, tradizione, divertimento, shopping e natura.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags :