Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Supporthost, server Linux ed un servizio imbattibile!

Posted on : |

pianihostingSupporthost, server Linux ed un servizio imbattibile! Di utenti che scelgono di puntare su server Linux ce ne sono molti, non è certo un caso, riescono ad offrire un servizio decisamente più veloce, grazie al quale si potrebbe dar vita ad un interessante business online.

Ad ogni modo prima di creare un sito web è opportuno scegliere un hosting che faccia realmente al caso nostro, il consiglio oggi cadrà su Supporthost, che mette a disposizione di tutti numerosi pacchetti che non deluderanno le aspettative.

Ci sono pacchetti ideali per il principiante o magari per chi decide di creare un sito personale senza grandi pretese e c’è il pacchetto dedicato a chi ha idee brillanti e vuole concretizzarle nel migliore dei modi. Un chiaro esempio può essere ovviamente il Piano Silver 3, il quale rispetto alla diretta concorrenza offre un risparmio notevole, basti pensare che il prezzo è di soli 59 € all’anno, ma oltre a questo, si può beneficiare di caratteristiche molto importanti.

Tanto per cominciare parliamo dello spazio messo a disposizione, il quale arriva fino a ben 2500 Mb, con un traffico mensile che si attesta attorno ai 12 GB, caratteristiche iniziali che non possono passare inosservate. Con Supporthost avrete tutta la trasparenza possibile, non ci sono costi nascosti o brutte sorprese a fine anno, voi pagherete esattamente la cifra concordata per il pacchetto scelto e potrete godere di un servizio stabile, efficiente ed estremamente veloce!

Ormai in molti puntano su Supporthost, lo fanno per tanti motivi, a partire dalla professionalità, passando poi per un supporto tutto italiano, sempre pronto ad accogliere le richieste dei clienti, offrendo soluzioni lampo ed alternative che possono migliorare la propria situazione.

Viene garantito anche un uptime pari al 99,5% e si spinge molto sulla formula del soddisfatti o rimborsati, grazie alla quale, ogni utente, dopo 30 giorni potrà tirare le somme e dunque continuare con il servizio scelto, oppure cessare il rapporto ed ottenere un rimborso, ma si tratta di una possibilità decisamente remota, perchè ad oggi nessuno ha mai trovato problemi al contrario di compagnie hosting ben più blasonate.

By Sascogroup.it

Condividi con un click su: