Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Grazie ad Artera l’hosting WordPress diventa semplice, pratico ed economico

Posted on : |

hostingwordpressTra le piattaforme più diffuse nell’ambito del personal publishing vi è WordPress, un apprezzato strumento open source usato in moltissimi siti web. Per chi desidera essere subito online con il proprio sito e contare su un servizio di hosting WordPress professionale e di qualità, Artera rappresenta la soluzione ideale.

Da Artera sono a disposizione diversi piani di hosting, e fra di essi sarà possibile scegliere quello che meglio si adatta alle proprie esigenze sia in termini pratici che di budget. Tutti i pacchetti Artera per WordPress sono comprensivi di email illimitate, database MySQL e naturalmente registrazione del dominio.

Per chi desidera un pacchetto completo di tutto, senza tuttavia spendere una follia, la scelta ideale è WordPress Small, che include di 400 MB di spazio e 2 GB di traffico. Un gradino al di sopra troviamo WordPress Medium, un piano con 4 GB di traffico e 1 GB di spazio, mentre per i siti con esigenze superiori il pacchetto WordPress Big, con 2 GB di spazio e ben 8 GB di traffico, rappresenta senza dubbio l’opzione migliore.

Tutti i piani Artera sono comprensivi dei moduli WordPress più diffusi, tra cui quelli per social network, SEO, spam e commenti degli utenti. In caso di bisogno, gli esperti di Artera sono in grado di realizzare anche moduli personalizzati per soddisfare specifiche esigenze del cliente.

Scegliendo Artera si avrà la certezza di poter contare su server ottimizzati per WordPress, che garantiscono il massimo delle prestazioni. Per maggiori informazioni sui servizi e sui piani Artera è possibile contattare il numero verde 800 037623.

Condividi con un click su: