Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Come spedire le Strenne di Natale Alimentari?

Posted on : |

StrennediNataleAlimentariSiamo alle porte del periodo clou per quanto riguarda i regali natalizi, in particolar modo è partita la corsa ai cesti ed alle cosidette strenne natalizie, ovveri i pacchi e le confezioni contenenti ghiottonerie di ogni tipo. Questi sono certamente i regali più gettonati ed al tempo stesso più apprezzati, certo è che non tutti i cesti natalizi sono uguali, ma prendendosi l’onere di una scelta oculata, quella della strenna natalizia è una idea più che valida, in grado di farsi apprezzare da chiunque lo riceva.

Le problematiche relative all’acquisto delle strenne di Natale non sono da sottovalutare malgrado possa sembrare un acquisto semplice, in realtà nasconde diverse insidie da valutare con attenzione.

Grazie ad un’offerta vastissima, le confezioni natalizie offrono tante opportunità ma celano anche tante insidie, infatti, scegliendo i pacchi natalizi proposti dalla grande distribuzione organizzata è facile incappare in magre figure, poichè, solitamente queste sono molto allettanti dal punto di vista estetico rapportato al prezzo, grandi, stracolme di prodotti ed a prezzi contenuti, il problema è la sostanza, i prodotti contenuti sono di bassa qualità e non offrono nulla di nuovo, i soliti prodotti da supermercato di comune utilizzo quotidiano.

Escludendo, quindi, le proposte dei super e iper e mega mercati vari, ci si ritrova di fronte alle miriadi di proposte che ci giungono da bar, ristoranti, alimentari, torrefazioni e gastronomie, sia offline che online. Ve ne sono davvero per tutti i gusti, generalisti, territoriali (del nord italia, meridionali), regionali, di alta gastronomia dal mondo, ci sono poi i cesti natalizi monotematici (solo cioccolato, solo salumi, solo formaggi…), quelli biologici e tanti tanti altri. La scelta andrebbe fatta in funzione di diversi parametri, in primis dalla tipologia di persona a cui è destinato ed ovviamente in funzione del budget a disposizione fermo restando che la qualità dei prodotti deve essere messa al primo posto, a fronte di un budget ridotto, meglio poco ma buono che tanto e di scarsa qualità.

Spesso accade, però, che vi sia la necessità di far recapitare la vostra strenna natalizia ad una persona lontana che non vedrete entro Natale, come fare? Potreste acquistare la strenna e decidere di affidarvi ad un corriere che potrebbe distruggere parte del contenuto della cesta natalizia grazie alle scarse attenzioni che ripone nel maneggiare i pacchi ma anche a causa della vostra scarsa dimestichezza nel preparare la strenna per il viaggio. Oppure potrebbe consegnare il vostro gentile pensiero Natalizio dopo l’Epifania…

La soluzione per chi ha la necessità di consegnare un pacco di Natale in Italia o in Europa esiste, è alla portata di tutti e sono in tantissimi ad averla già sperimentata, basta acquistare la Strenna di Natale on line da uno degli e-shop specializzati in gastronomia che nel periodo natalizio propongono le loro soluzioni a tema, questi offrono il servizio di consegna a domicilio del destinatario del vostro pacco. Gli e-commerce sono specializzati e non si incorre nel rischio di rotture e danneggiamenti poichè quotidianamente imballano in maniera adeguata le loro merci che viaggiano in tutta Europa. Il contratto ed il lavoro continuativo con i corrieri espresso garantisce loro un canale privilegiato che consente la consegna nei tempi prestabiliti, inoltre, al superamento di una soglia minima di spesa offrono il servizio di spedizione a domicilio a titolo assolutamente gratuito! cos’altro volere di più?

Condividi con un click su:
Category : Internet, Notizie