Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Con le persiane blindate della Ferrarini srl proteggi la tua casa a Parma

Posted on : |

persianeblindateA Parma l’emergenza furti, così come spesso viene definita dai media, non dovrebbe più essere descritta in questi termini.

Un fenomeno a carattere emergenziale è infatti caratterizzato da una comparsa improvvisa e da una durata limitata nel tempo, mentre sono ormai anni che i cittadini parmigiani devono dormire con un occhio chiuso e l’altro aperto per timore dei topi d’appartamento. Per non parlare di quando si esce, lasciando incustodita la propria abitazione!

A ribadire la gravità della situazione è stato qualche giorno fa Mario Bertoli, presidente provinciale de La Destra – Movimento per Alleanza Nazionale che in una lettera aperta ha denunciato l’inadeguatezza dei provvedimenti in atto contro i criminali.

Secondo Bertoli, rispetto a dieci anni fa gli agenti delle forze dell’ordine sono addirittura diminuiti, pertanto si rende necessario il rinforzamento degli organici e l’aumento del livello di sorveglianza del territorio.

Al di là della convergenza politica o meno con questo esponente locale, le parole di Bertoli sono senz’altro condivisibili da tutti. Ciononostante, in attesa di provvedimenti, i cittadini per il momento non possono fare altro che rimboccarsi le maniche e cercare di proteggere la propria casa come meglio possono.

I sistemi per la sicurezza passiva sono di fondamentale importanza, ed è per questo che la Ferrarini Blindature è al servizio della clientela attenta alla qualità dal 1978. Ampia e completa è la gamma di sistemi antieffrazione che propone la Ferrarini, come ad esempio le persiane blindate che a Parma consentiranno di proteggere ogni tipo di abitazione.

Realizzate in acciaio ad elevata resistenza, e dotate di sistemi meccanici antieffrazione, queste persiane presentano un sistema antisfilamento delle stecche e possono essere personalizzate con verniciature RAL di oltre quaranta colori diversi.

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia
Tags :