Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La vacanza al mare con i bambini trasformata in un sogno

Posted on : |

eventirimini2013Pensare ai bambini…la vacanza inizia qui!

I bambini si sa sono particolarmente esigenti…i family hotel sono specializzati nelle vacanze per famiglia con bambini. Finalmente non si corre più. Fermati e trascorri il tempo con i tuoi bambini in vacanza in pieno relax in un hotel per famiglia. È un modo per tornare un pò bambini. Sarai circondato da attenzioni, coccole, attività tutto pensato per la famiglia con bambini.

Pianifica una vacanza con i bambini in Riviera Romagnola 

Ti aspetta il mare, le spiagge attrezzate, i giochi per bambini in acqua, i parchi divertimento e tanti eventi per grandi e piccoli. Non dimenticarti della cucina romagnola!Non puoi perderti questa occasione dove anche i bambini potranno assaporare i prodotti tipici cucinati ad hoc per le loro esigenze.

Cerchi qualità, attenzione e serietà per i tuoi bambini?

L’hotel Acquario offre tanti servizi su misura per i tuoi bambini. Saranno Egle, Fabio e i loro bimbi a dare il benvenuto ai piccoli ospiti. In hotel trovi:

  • menu personalizzato con i prodotti a km 0 e all’ora che vuole il tuo bimbo
  • angolo giochi per bambini ricco di colori, giochi e tanto divertimento
  • seggioloni e bavaglini per la pappa dei bambini
  • passeggini per le tue passeggiate sul lungomare
  • assistenza, su richiesta, del pediatra di fiducia dell’hotel
  • vaschetta per il bagnetto del piccolo.

L’ultima novità dell’hotel Acquario per bambini è il servizio lavanderia per la biancheria dei tuoi bambini. Potrai usufruirne, senza costi aggiuntivi, come se fossi a casa tua!

Puoi rilassarti e goderti le vacanze in tranquillità e ai tuoi bambini ci pensiamo noi. Ti resta solo prenotare e partire.

Condividi con un click su: