Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Centro Commerciale Maximall: divertimento per tutta la famiglia!

Posted on : |

CentroCommercialeMaximallIl Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano è una delle strutture commerciali più importanti di tutto il Sud Italia. Nato e sviluppato grazie al Gruppo Irgenre, società fondata 25 anni fa dai fratelli Paolo e Corrado Negri, il Centro Commerciale Maximall si è affermato come un luogo di ritrovo e intrattenimento capace di coinvolgere tutta la famiglia.
La recente apertura della Piazza, grande area destinata ad accogliere eventi, spettacoli e manifestazioni, ha confermato il successo raccolto sin dall’apertura dal Centro Commerciale Maximall, rendendo ancor più coinvolgente e piacevole il soggiorno del pubblico all’interno della struttura.

Proprio il palcoscenico offerto dalla Piazza del Centro Commerciale Maximall farà da sfondo alle gag ed agli sketch dei comici della trasmissione televisiva in onda su Rai 2 “Made in Sud” a partire dal mese di Novembre.

Con la sua superficie di 60.000 mq e i suoi 2.000 posti auto dislocati su più livelli, la struttura del Centro Commerciale Maximall è stata capace di ritagliarsi un ruolo di spicco nel panorama delle grandi attività commerciali del Salernitano, raccogliendo unanimi consensi grazie alla grande varietà di negozi delle griffe più famose e raffinate ed alla molteplicità di eventi organizzati all’interno della struttura, capaci di divertire grandi e piccini, garantendo loro una permanenza all’interno del centro commerciale sempre gradevole e divertente.

Il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano è gestito da Maximall Srl, la società di gestione di strutture commerciali e di intrattenimento del Gruppo Irgenre, fondato 25 anni fa da Paolo e Corrado Negri.
.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.maximall.it.

Condividi con un click su:
Category : Eventi
Tags :