Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

L’innovazione si chiama Klick Systems

Posted on : |

sistema-modulare-a-cassero-apertoKlick Systems è lieta di presentare il primo sistema modulare a cassero aperto, auto piombante e auto portante dalle fondazioni alle coperture. Grazie ad uno studio attento e a professionisti del settore, il gruppo costruttore Klick Systems oggi propone al mercato dell’edilizia un nuovo modo di affrontare la messa in opera di una struttura, di qualsiasi altezza e forma richiesta.

Le particolari aste impiegate nel processo costruttivo rendono possibile aggrappare le strutture al calcestruzzo conferendo la giusta coibenza alla struttura che si andrà a realizzare, assecondando i requisiti di legge per ottenere la Classe A.

L’innovazione sta proprio nel combinare processi costruttivi nuovi con l’impiego di nuove attrezzature seguendo tutte le normative ad oggi richieste per legge. Risparmio, sicurezza, tempi di realizzo dimezzati per costruire nuove abitazioni o ristrutturare involucri abitativi già in uso. Addio ai ponti termici e all’umidità, oggi è possibile vivere in un ambiente sano risparmiando non solo nella realizzazione ma anche nella gestione dell’immobile.

[email protected]

Condividi con un click su:
Category : Notizie
Author:

Azienda specializzata nella produzione di MODULI CASSERO per la formazione di STRUTTURE verticali e orizzontali in EPS con integrazione delle armature (normalmente armati) e CALCESTRUZZO. Primo sistema modulare aperto assemblabile in sito.