Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Pelle che tira? Prova il latte corpo elasticizzante delle Terme di Tabiano

Posted on : |

lattecorpopellechetiraAvere la pelle tendenzialmente secca è prima di tutto una questione di natura genetica: esistono infatti soggetti di tutte le età il cui film idrolipidico naturale tende a scarseggiare anche in condizioni normali.

Vi sono poi altre persone che, pur non soffrendo normalmente di pelle secca, devono fare i conti con questo fenomeno durante particolari periodi dell’anno e senza dubbio l’inverno è uno di questi.

Talvolta il fenomeno diventa piuttosto evidente, non solamente perché si ha la sensazione che la propria pelle “tiri”, ma anche perché sulla stessa compaiono poco gradevoli scaglie biancastre che indicano la necessità di un trattamento ad hoc.

In questi casi è bene procedere come segue: innanzitutto eseguire uno scrub, utilizzando ad esempio prodotti con microsfere abrasive o il classico guanto di crine. Con movimenti circolari, eseguiti per qualche minuto sotto la doccia, si riuscirà a rimuovere dalla pelle lo strato di cellule morte che la soffoca.

Dopodiché è bene stendere sulle zone interessate un buon prodotto idratante che sia in grado di apportare sino in profondità i suoi nutrienti, come ad esempio avviene nel caso del Latte Corpo Elasticizzante della linea restitutiva antiaging delle Terme di Tabiano.

Questo prodotto, che contiene i sali minerali ricchi in composti sulfurei delle acque termali tabianesi, è arricchito con diversi estratti di origine vegetale (olio di jojoba, germe di frano, ginkgo biloba…) che si prendono cura della pelle riequilibrandola dal punto di vista dell’idratazione e dell’elasticità.

Il Latte delle Terme di Tabiano è ideale per l’uso dopo il bagno o la doccia, e aiuta a mantenere la pelle liscia e morbida a lungo nel tempo.

Condividi con un click su: