Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Affidarsi al Web per la spedizione di pacchi

Posted on : |

spedizionepacchiitaliaeuropaSpedizioni in Italia pratiche, facili, veloci, soddisfacenti ed affidabili? Bene, state leggendo la pagina giusta! Care lettrici e cari lettori, desiderate spedire pacchi in Italia e non sapete come fare? Il mondo delle spedizioni online vi spaventa? Fidatevi, nulla di più semplice e affidabile!

Spedire attraverso il web, con ritiro presso il mittente e consegna al destinatario tramite le funzionalità del corriere espresso oggi è una realtà quanto mai consolidata. Pensate ai vantaggi che potrete trarre stando seduti comodamente a casa vostra con il proprio PC e programmare una spedizione evitando file ed attese estenuanti, magari con addosso il peso del vostro pacco e correndo il rischio di poter danneggiare gli oggetti in esso contenuti.

Attraverso le funzionalità dei servizi via web, è possibile scegliere e confrontare prezzi e funzionalità: otterrete servizi davvero affidabili a prezzi molto competitivi. Un buon corriere online punta la sua mission su chiari e semplici obiettivi. I vantaggi sono davvero molteplici e tra essi possiamo menzionare la semplicità di utilizzo, il monitoraggio e il tracciamento della spedizione, che consente di rilevare la data presunta dell’arrivo del vostro pacco al destinatario; prezzi convenienti e assistenza continua anche a distanza.

In genere, basta scegliere la fascia di peso corrispondente al peso e compilare la scheda corrispondente all’ordine di spedizione, pagare con carta di credito o paypal e attendere il vettore del corriere che sarà a casa vostra il giorno da voi prestabilito. Il destinatario, una volta ricevuto il pacco, dovrà firmare una sorta di prova consegna, che stabilisce l’avvenuta spedizione.

Inoltre, è possibile, nella maggior parte dei casi, spedire più pacchi contemporaneamente, fino ad un massimo stabilito dal corriere. Per le spedizioni multiple, non vi sono costi aggiuntivi, ma si paga per ogni collo spedito. Sul pacco, infine, è opportuno applicare l’etichetta della lettera di vettura. Le consegne in Italia avvengono nell’arco delle 24 – 48 ore e per alcune località remote i tempi possono allungarsi non oltre le 72-96 ore.  Buona spedizione!

Condividi con un click su:
Category : Economia
Tags :